jump to navigation

Dr Gelmini e Ministro House… settembre 3, 2008

Posted by Sandro De Luca in Cinema & Cinema.
Tags: , , ,
trackback

Le mie care Marta ed Elena. Le mie care insegnanti così ” curiose” della vita. Le mie care donne così fantasiose e così intellettualmente dotate. Le mie care..Ma perchè non avete urlato il vostro sdegno contro il ministro House? Perche La vibrante protesta degli insegnanti e dei presidi del meridione non è arrivata ai cieli?

Ma perchè…?

Ne riparleremo. Adesso è ora di intervenire serenamente sull’ultima esternazione della Chiesa” La Morte cerebrale non è la fine della Vita”. E lo faremo, ovviamente, parlando di un film..

A presto Sandro

Commenti»

1. Elena - settembre 4, 2008

è una vita che lotto…a cominciare dal 68 dove ero in prima fila e dove ho pagato carissimo (con un 38 alla maturità….) questo mio impegno….le vicissitudini della vita mi hanno molto cambiato…adesso tutto mi scivola addosso..e lo sdegno che provo di dentro alcune volte è davvevo intollerabile..ma allo stesso modo non riesce a darmi lo stesso la molla di agire..di gridarlo al mondo..tengo tutto dentro.Vengo a volte rimproverata da mio figlio Salvatore che riesce ancora a rimanere “un puro” in questa società…è brutto dirlo ma sono proprio come quei “matusa borghesi” che tanto contestavo..lascio lottare gli altri…e vado avanti…


Lascia un commento